Il programma fedeltà di Skoda: una loyalty card che punta alla customer retention.

Škoda ha appena lanciato in Irlanda il programma fedeltà My ŠKODA Loyalty Programme che offre a tutti i clienti una vasta gamma di benefici sul fronte dei servizi aftersales: dai controlli gratuiti sui veicoli nelle concessionarie Škoda, agli sconti sulla manutenzione; il programma prevede anche offerte vantaggiose per l’acquisto di prodotti di marchi come  Dell, Apple, Aer Lingus, Tesco e Sport Elvery.

Infine richiedendo servizi presso i concessionari Skoda si accumulano punti che posso essere utilizzati per ottenere sconti sull’acquisto di un nuovo veicolo SKODA.

Mark Hayes, responsabile aftersales di Skoda Irlanda ha dichiarato che l’annuncio del My ŠKODA Loyalty Programme segna  una pietra miliare nello sviluppo del servizio Skoda in Irlanda :The My ŠKODA Loyalty Programme allows us to give something back to our customers whether it’s discounts on premium brands or free vehicle health checks. It helps our customers maintain their Škoda to the highest standards which gives assurance that you will still enjoy the best residual value for your car in the future.”

I controlli gratuiti sui veicoli o i servizi scontati offrono ai clienti il vantaggio di mantenere le auto ai più alti standard di efficienza  conservando  un più alto valore residuo e garantiscono  alla casa automobilistica un legame sempre più forte con la propria clientela.

fonte

Categorie: News
Tags: , , ,