Info-grafica sulla diffusione dei Social Media nel Service

social media and the future of customer support

Su Zendesk.com è stata recentemente pubblicata un’ info-grafica che indaga ancora una volta come il mondo del Service si appoggia sempre più ai Social Media come canale di contatto tra imprese e consumatore finale.

Secondo lo studio condotto negli Stati Uniti d’America, e riassunto nell’info-grafica sotto, la percentuale dei soggetti che si rivolge ai Social Media per trovare risposte di supporto ai prodotti/servizi è ben del 62%, e sempre dalle statistiche dello studio, si evince che il settore “retail” (vendita al dettaglio) è quello che più viene contattato tramite Social Media, arrivando a coprire il 45% rispetto agli altri settori.

Sotto è possibile vedere l’info-grafica completa del lavoro effettuato da Zendesk

Infog social media and the future of customer support

Categorie: News
Tags: , , , , , , , ,

Un commento a: Info-grafica sulla diffusione dei Social Media nel Service

  1. Pingback: Info-grafica sulla diffusione dei Social Media nel Service | AfterSalesONAIR | H2H Marketing | Scoop.it

LASCIA UN COMMENTO