BMW Classic lancia il nuovo shop online dei ricambi

BMW Classic parts

Il 1° febbraio la BMW Classic Parts Supply ha lanciato il suo nuovo negozio online di ricambi, tramite il quale i clienti BMW possono acquistare direttamente via internet le parti di ricambio per tutte le auto e moto BMW Classic costruite dal 1960 al 1990 circa.

Lo il sito è raggiungibile all’indirizzo http://www.shop.bmw-classic.de/. Per ora il servizio è attivo solo per i clienti in Germania, ma da Aprile 2012 il servizio dovrebbe essere esteso anche agli altri mercati europei.

Per Ralf Vierlei (Responsabile Commerciale e Post-Vendita di BMW Group Classic) il negozio online rappresenta la prossima fase nella riorganizzazione delle attività commerciali ed un ulteriore, logico passo verso la soddisfazione dei clienti ed il servizio sempre più “customer oriented”.

Ai clienti il negozio online di parti di ricambio faciliterà non soltanto la ricerca, ma anche il processo di sostituzione, in quanto quando un componente viene acquistato, viene automaticamente raccomandato un partner BMW che aiuterà il cliente a ripristinare il suo veicolo classico e gli offrirà il supporto tecnico adeguato.

Vai alla sorgente dell’articolo

Categorie: News
Tags: , , , , ,

LASCIA UN COMMENTO