Dietro le quinte del Servizio Clienti Vodafone

servizio clienti vodafone twitter

Lo scorso venerdì, tra le ore 10 e le 11 del mattino, sono state intervistate due delle figure chiave nell’organizzazione del Servizio Clienti Vodafone, ovvero Roberta Perricone (Head of CRM) e Achille Magni (Head of Customer Care Consumer).

Ma la peculiarità dell’iniziativa è stata nella modalità dell’intervista, che è stata gestita totalmente via Twitter per promuovere proprio questo canale innovativo di Vodafone dedicato all’Assistenza Clienti. Nei giorni precedenti era stata data la possibilità a tutti colore che fossero stati interessati di mandare le loro domande con un tweet all’hashtag #dietrolequinte190 indirizzate al profilo Twitter di @VodafoneIT, poi sono state selezionate le domande migliori e che potessero risultare di maggiore interesse e pubblicate con tanto di risposta.

L’intervista aveva come focus quello di approfondire il mondo del Servizio Clienti Vodafone, una enorme macchina che ogni giorno riceve e gestisce 100.000 telefonate dai propri clienti, un numero incredibile di conversazioni che si aggiunge alle migliaia di operazioni svolte sul sito Vodafone.it e tramite l’applicazione My190, ma anche su Twitter e su Facebook.

Leggi qui tutto quello che è avvenuto venerdì mattina sulla pagina di Vodafone del social network di microblogging

Categorie: News
Tags: , , , , , , , , ,

LASCIA UN COMMENTO